In casa Modena Cavezzo Futsal viene svelato il terzo colpo del mercato: l’argentino Gonzalo Pires!
Il classe 1994 originario di Mendoza è un ala-pivot che ha già un importante trascorso nella categorie Nazionali italiane e soprattutto una vittoria al Mondiale Under 20 con la Nazionale Argentina della federazione AMF. In Italia ha fatto le fortune di Sammichele Bari, Buldog Lucrezia e Manfredonia, mentre l’anno scorso faceva parte del roster del Futsal Fuorigrotta con cui si è posizionato alle spalle della Real San Giuseppe nel girone B del Campionato di A2.
Tecnica sopraffina, visione di gioco e senso del gol. Un giocatore completo che diventa arma in più per mister Nunzio Checa che potrà contare sulle sue prodezze.
“Sono molto contento che la trattativa sia andata in porto – afferma Giuseppe Fazio, DS del Modena Cavezzo – Gonzalo è un giocatore molto importante per noi. Lo abbiamo voluto perchè mancava un giocatore in rosa con le sue caratteristiche e mi preme ringraziare Roy Martin della Lanterna International per il buon esito della trattativa.”
“Sono molto contento di fare questa scelta, ho parlato con Il Direttore Fazio, lui mi ha raccontato tutto del progetto e sono convinto che possiamo fare grandi cose – Afferma Gonzalo Pires – Arrivo in una società organizzata ed ambiziosa, sicuramente sarà un campionato difficile ma sono convinto che lavorando ogni giorno con i miei compagni di squadra faremo lo sforzo di portare Modena Cavezzo Futsal il più in alto possibile. Raggiungeremo l’obbiettivo societario e faremo divertire la gente nel palazzetto.
Voglio ringraziare tutti i dirigenti ed il mister che hanno voluto fortemente che io facessi parte di questa squadra, non vedo l’ora di iniziare.
Faró di tutto per ripagare la fiducia nei miei confronti.
Forza Modena Cavezzo Futsal!”
Dopo questo colpo vedremo se il mercato del Modena Cavezzo Futsal potrà dichiararsi o meno concluso. Mancano ancora tante settimane alla chiusura ed all’inizio della stagione, ma la rosa fin quì a disposizione di mister Nunzio Checa può considerarsi veramente ottima.
Ufficio stampa Modena Cavezzo Futsal